Abbiamo modernizzato un impianto videocitofonico a Roma Magliana, su un condominio composto da 52 unità abitative sostituendo il vecchio sistema analogico con un nuovo impianto digitale. Installata una pulsantiera URMET Sinthesi Steel in acciao e ripristinando anche la muratura per un ingresso più decoroso e funzionale.
Abbiamo completato la riqualificazione di un impianto videocitofonico a Roma Magliana, presso un condominio composto da due edifici, tre scale e 52 appartamenti.
Il lavoro ha previsto la sostituzione del vecchio sistema analogico con un impianto digitale moderno, migliorando estetica, funzionalità e affidabilità. Presso l’ingresso principale è stata installata una nuova pulsantiera URMET Sinthesi Steel, in acciaio lucidato dotata di tasti tradizionali, modulo camera, illuminazione a LED e modulo numero civico, scelta per il suo design elegante e le sue elevate prestazioni.
Per migliorare ulteriormente l’estetica dell’ingresso, abbiamo provveduto al ripristino della muratura della nicchia dove era collocata la vecchia pulsantiera. Le vecchie scatole sono state smurate e sostituite con nuove, garantendo una soluzione più decorosa e ordinata.
Grazie alla tecnologia digitale, l’intero impianto garantisce ora una comunicazione più stabile e una qualità superiore per i residenti. L’intervento ha interessato le tre scale del condominio, offrendo un sistema efficiente e moderno per tutti gli appartamenti.
Se desideri modernizzare o sostituire il tuo impianto videocitofono a Roma contattaci per una consulenza personalizzata!
© 2024 C2D Technology S.r.l. – P. Iva 10882361008
Realizzato da Allaseconda.com