19.05.15
4G LTE
TECNOLOGIA 4G LTE




[...]
19.05.15
SUPPORTO SITO

COME FUNZIONA IL NOSTRO PORTALE [...]
Azienda

 CHI SIAMO:

La C2D Technology s.n.c. nasce nel 2010 da un team di giovani imprenditori  con pluriennale esperienza nel campo dell’impiantistica, ha come obiettivo principale la fornitura e la vendita di materiale e accessori per installatori SAT/TV. 

Grazie alla qualità del materiale in catalogo, alla competenza e professionalità dello staff, diventa in poco tempo un punto di riferimento sia per gli addetti ai lavori e negozianti di Roma e provincia, che per la distribuzione nell’intera Regione.

Per precisa scelta la C2D ha da subito commercializzato marchi e materiali di alta qualità, diventando il Distributore Ufficiale di Televes per il Lazio.

Nel corso del tempo i fondatori della C2D, sempre attenti alle richieste del mercato e forti delle loro competenze, decidono di fondare il TEAM C2D, Brand finalizzato a garantire al Cliente la soluzione ideale alle proprie esigenze, su tutta la gamma dell’ impiantistica, dalla domotica, videosorveglianza, al più sofisticato impianto di ricezione digitale terrestre e satellitare dove il team è altamente specializzato, curando l’intero processo lavorativo: 

FASE PROGETTUALE – REALIZZAZIONE  – COLLAUDO FINALE.

Il TEAM C2D attualmente opera nella città di Roma e Provincia, facendo molta attenzione al rapporto qualità / prezzo dei servizi offerti.


I NOSTRI OBIETTIVI:

La soddisfazione del cliente è per la C2D un punto cardine, proprio per questo mette a disposizione dello stesso moderni mezzi nonchè il know- how acquisito al fine di ottemperare appieno quanto richiestole. 

Serietà, professionalità e prezzi contenuti sono imprescindibili per la C2D.

Garantire ai Key Players la soluzione ideale ad ogni richiesta, è sinonimo di garanzia per l’ End User, fidelizzando entrambi.
                                        
 







Torna alla pagina precedente

24.09.15
LISTINO 2015



16.06.15
LISTINO 2015

14.01.13
GUIDA 4G LTE



11.05.15
EUROSAT
LE NOSTRE PAGINE



[...]
11.05.15
 
 

[...]